lunedì 15 marzo 2010

Saper vedere

Disegno di Paesaggio, 2007, grafite, inchiostro.

2 commenti:

  1. Innanzitutto ti ringrazio per essere passato dal mio blog e per il commento. poi ho fatto un giro per il tuo blog guardando con interesse i tuoi lavori.
    Sei molto bravo! Hai un ottimo senso delle forme e del nero, dovresti solo sciogliere un pò il tratto a volte un pò troppo tendente al perfezionismo e al decorativismo.
    Ma la strada che stai percorrendo è ottima.

    Un saluto
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Ed io, ringrazio te per aver curiosato nel mio blog, lasciando una traccia, durante la visita.
    Sei uno dei pochi ad aver commento i miei disegni; pensavo, anzi, che non fossero di rilievo questi “scarabocchi”, dato il deserto linguistico di chi si è accinto a visitarmi.
    A parte questo, ti ringrazio per l’attenzione prestatami nel commentarmi in positivo e con i consigli – ben accetti – di chi, come me per passione e per mestiere, vuole fare il disegnatore.

    Andrea

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails